sabato 23 novembre 2013

PROGETTO LIO FELIX PER LA CORRETTA GESTIONE DEL GATTO RANDAGIO 19 NOVEMBRE 2013








 
COMUNE DI CATANIA
ASSESSORATO AL DECENTRAMENTO
Il GROC Cittadini a 4 zampe, sotto la guida del Rotary Club Catania Duomo 150, oltre a aprire la Bau Beach, presso la spiaggia libera di Catania, e avere già attrezzato e donato alla città tre areee di sgambamento per cani, ha iniziato proposto alla città il             
PROGETTO LIO FELIX una corretta gestione del  GATTO RANDAGIO
Iscrizione e presentazione del corso  lio felix (gratuito), colonia felina, leggi,  regolamenti, aspetti giuridici e competenze, principali malattie del gatto. Sterilizzazioni, zoonosi, profilassi, prevenzione e alimentazione. Storie e leggende sui gatti, riepilogo incontri precedenti, questions time, rilascio attestato di frequenza.  
Tale iniziativa, vedrà impegnati qualificati relatori provenienti dalle Istituzioni, dalla libera professione, dall’associazionismo e dai Clubs service e consentirà ai fruitori del corso, di poter acquisire quelle conoscenze basilari, per un corretto rapporto con i gatti randagi. Ai corsisti sarà  fornito il know how, per una corretta  gestione della colonia felina, al fine di una convivenza armonica tra i gatti e i cittadini. Il corso sarà totalmente gratuito e le competenze acquisite verranno certificate alla fine delle frequenze.


Cerca nel blog