lunedì 9 dicembre 2013

5 DICEMBRE 2013-INCONTRO NELLA CASA MADRE SALESIANA DI CATANIA CON IL R.C. "CATANIA DUOMO 150" E IL R.C.C. "DISABILITA' E QUALITA' DI VITA

NELL’OTTICA DELLA CONVENZIONE ONU,
L’INCONTRO FRA I PROTAGONISTI DELL’INCLUSIONE

Nel corso di una semplice cerimonia presso la Casa Salesiana di via Cifali a Catania, il R.C. Catania Duomo 150 e il suo GROC “Disabilità e Qualità di Vita” hanno incontrato e premiato, per l’attività svolta, Don Giuseppe Raimondo e l’Associazione “Sindrome di Marinesco-Sjogren: amici di Matteo” (rappresentati dalla Presidente Dr.ssa Gaetana Baglio e dal piccolo Matteo Bellina).
Il breve ma significativo evento ha rappresentato l’occasione per delineare scenari di collaborazione finalizzati alla diffusione della Convenzione ONU sui Diritti delle Persone con Disabilità.


Nella foto la consegna degli Attestati di Merito e di copie della Convenzione ONU sui Diritti delle Persone con Disabilità (edite a cura del Governatore del Distretto 2110 Gaetano Lo Cicero, nell’Anno Rotariano 2012-13). 


Nella foto da sinistra: l’assistente Vanin, Don Giuseppe Raimondo, il nostro Presidente Nino Prestipino, Matteo Bellina, la Dr.ssa Gaetana Baglio, la Delegazione Antonella Di Blasi e Federica Ferlito del GROC “Disabilità e Qualità di Vita”.

Cerca nel blog