II GROC-RCC: "CITTADINI A 4 ZAMPE"



<<<<>>>>

 
 


RASSEGNA STAMPA. ATTIVITÀ DEL II G.RO.C. "CITTADINI A 4 ZAMPE". CASTELLO LEUCATIA 23 DICEMBRE 2015


ANFITEATRO ROMANO DI CATANIA POSA DELLE "DOMUS FELIX". 26 GIUGNO 2014
 <<<<>>>> 
DOG BEACH ALLA PLAJA DI CATANIA 

<<<<>>>>
PRESENTAZIONE DEL LIBRO " IO CANE, 
DI NOME SOCRATE, 
RANDAGIO FORTUNATO"
DI
MAURIZIO CATANIA
11 MAGGIO 2014


<<<<>>>>

<<<<>>>>






<<<<>>>>

<<<<>>>>
ASSOCIAZIONE "LE ARISTOGATTE"
SERATA DI BENEFICENZA 
22 FEBBRAIO 2014


<<<<>>>>
EMERGENZA RANDAGI.GENNAIO 2014.

 
 
 
 


<<<<>>>>
                                    


<<<<>>>>

<<<<>>>>
19 NOV 2013
COMUNE DI CATANIA
ASSESSORATO AL DECENTRAMENTO
Il GROC Cittadini a 4 zampe, sotto la guida del Rotary Club Catania Duomo 150, oltre a aprire la Bau Beach, presso la spiaggia libera di Catania, e avere già attrezzato e donato alla città tre areee di sgambamento per cani, ha iniziato proposto alla città il             
PROGETTO LIO FELIX una corretta gestione del  GATTO RANDAGIO
Iscrizione e presentazione del corso  lio felix (gratuito), colonia felina, leggi,  regolamenti, aspetti giuridici e competenze, principali malattie del gatto. Sterilizzazioni, zoonosi, profilassi, prevenzione e alimentazione. Storie e leggende sui gatti, riepilogo incontri precedenti, questions time, rilascio attestato di frequenza.  
Tale iniziativa, vedrà impegnati qualificati relatori provenienti dalle Istituzioni, dalla libera professione, dall’associazionismo e dai Clubs service e consentirà ai fruitori del corso, di poter acquisire quelle conoscenze basilari, per un corretto rapporto con i gatti randagi. Ai corsisti sarà  fornito il know how, per una corretta  gestione della colonia felina, al fine di una convivenza armonica tra i gatti e i cittadini. Il corso sarà totalmente gratuito e le competenze acquisite verranno certificate alla fine delle frequenze.


<<<<>>>>





















 





COMUNE DI CATANIA
ASSESSORATO AL DECENTRAMENTO
Biblioteca Centro Culturale “Rosario Livatino”
PROGETTO LIO FELIX
una corretta gestione del  GATTO RANDAGIO
19 NOVEMBRE ore 15.30/18.30
Iscrizione e presentazione del corso  lio felix (gratuito), colonia felina, leggi,  regolamenti, aspetti giuridici e competenze, PRINCIPALI MALATTIE DEL GATTO.

26 NOVEMBRE ore 15.30 /18.30
Sterilizzazioni, zoonosi, profilassi, prevenzione e alimentazione.
3 DICEMBRE ore 15.30/19.30
Storie e leggende sui gatti, riepilogo incontri precedenti, questions time, rilascio attestato di frequenza.   

PROGRAMMA
In considerazione  della legge quadro 281 del 91, e della legge regionale N. 15 del 2000, le quali  stabiliscono, le competenze relative agli animali randagi, su istanze provenienti dai cittadini e dal mondo dell’associazionismo, si procederà a realizzare N. 3 giornate informative sulla gestione del gatto randagio.


Tale iniziativa, vedrà impegnati qualificati relatori provenienti dalle Istituzioni, dalla libera professione, dall’associazionismo e dai clubs service e consentirà ai fruitori del corso, di poter acquisire quelle conoscenze basilari, per un corretto rapporto con i gatti randagi.


Ai corsisti sarà  fornito il know how, per una corretta  gestione della colonia felina, al fine di una convivenza armonica tra i gatti e i cittadini.


Il corso sarà totalmente gratuito e le competenze acquisite verranno certificate alla fine delle frequenze.


Per informazioni: Centro Culurale Livatino 095 221039095 221039

Ass. Le Aristogatte  3385457543

Facebook Le Aristogatte

<<<<>>>>


COSTITUZIONE DEL SECONDO "GROC" SPONSORIZZATO DAL CLUB "CATANIA DUOMO 150". 29 OTTOBRE 2013 UN ALTRO SUCCESSO DEL NOSTRO GIOVANE CLUB. IN DATA ODIERNA È PERVENUTA, DAGLI UFFICI DI ZURIGO LA CARTA COSTITUTIVA DEL SECONDO GRUPPO ROTARIANO COMUNITARIO SPONSORIZZATO DAL NOSTRO CLUB. IL "GROC" "CITTADINI A 4 ZAMPE" COORDINATO DAL DOTT. MAURIZIO CATANIA E' UNA REALTA'. 

17 OTTOBRE 2013

 

 

 

<<<<>>>>

 

<<<<>>>>

BAU BEACH  

30 luglio 2013

 
 
          


Cerca nel blog